lunedì 23 luglio 2012

L'estate avanza...

... e i camion di Spazio imperversano. Tutte le mattine puntualmente alle 7,00 arriva un camion che resta fermo col motore acceso e consegna dei materiali alla Concessionaria. Io me ne accorgo perchè appena sveglio, invece di respirare ossigeno, respiro monossido di carbonio.
La circoscrizione come al solito, cerca di far passare delle decisioni in sordina, alla faccia dei cittadini, ma ormai a questo siamo abituati.
Per quanto riguarda Rockwood è passato ormai parecchio da quando abbiamo fatto il primo incontro con i cittadini e da quando ci avevano promesso un altro incontro per chiarire la situazione.
Torino si sta vendendo anche le mutande per ripagare i debiti che ha contratto negli anni passati con la "splendida gestione Chiamparino".
Le aziende partecipate verranno vendute ai privati, esattamente il contrario di quello che diceva il risultato del referendum del 2011, ma d'altronde in un paese democratico, nessuno si sognerebbe di dare retta ai cittadini.
E noi che facciamo?
Ci prepariamo per le vacanze e ricarichiamo le batterie dopo un anno di battaglie. A settembre credo che la circoscrizione ne vedrà delle belle. Sicuramente se pensavano di vivere serenamente alle spalle dei cittadini, i consiglieri i gettoni se li dovranno guadagnare. Li terremo d'occhio. Uno per uno. Basta alle commissioni mascherate. Basta arrivare, firmare e andare via. Basta passare i consigli a fumare sigarette fuori fregandosene dell'opinione degli altri.
Noi Vi teniamo d'occhio e se non avete intenzione di lavorare seriamente per il bene dei cittadini dimettetevi.
E ricordatevi NOTAV sempre!!!


Nel frattempo buone vacanze a tutti.

1 commento: