mercoledì 25 luglio 2012

Commissione II - è tutto a posto...


Parte 1 Le bisarche

Ieri (24 luglio 2012) in commissione II...
...parlando della questione relativa al passaggio dei camion che portano le vetture alla Concessionaria Spazio, alla affermazione che le bisarche di spazio transitano anche in mezzo al parco, fino a costeggiare la chiesa ed escono su via Reiss da Via Scialoja, il coordinatore della Circoscrizione Rocco Florio è così intervenuto:

"Ma dove sta scritto che non può passare? C'è qualche segnale che dice che non può passare di la (ndr. in mezzo ai giardini tra il campo di atletica e il parco fino ad arrivare dietro la casa gialla capolinea 52). L'hai visto tu qualche segnale? Di la possono passare! Se non c'è un segnale possono passare!"

Sono anni ormai che tutti (Bertin, Bragantini, il CEO di Spazio Pasianot) ci dicono che le bisarche in mezzo al parco non devono passare ed ora finalmente viene fuori la verità. Non esiste nessun divieto, quindi le bisarche passano in mezzo al parco. Credo sia l''unico parco della città di Torino in cui succede questo. E invece di prendere provvedimenti per modificare la cartellonistica e limitare la viabilità si arrabbiano pure con i cittadini che lo fanno notare. Come per la lettera dell'ex Assessore Sestero non valeva nulla, anche la parola non vale più nulla per cui ancora una volta il rispetto per la comunità viene negato per lasciare "spazio" agli interessi di un privato.














Parte 2 Il gettone

Ieri (24 luglio 2012) in commissione II...
...presenti in commissione dall'inizio alla fine i consiglieri: Masera, Florio, Iaria, Andolfatto, Carbotta, Buda, Ciavarra.

Tutti gli altri hanno firmato e sono spariti senza avere ascoltato neanche una parola, Prima sono rimasti fuori a fumare e poi se ne sono andati, guadagnando così il gettone di presenza che tutti noi cittadini paghiamo. La gestione delle commissioni è veramente una vergogna! La presidente Paola Bragantini deve fare qualcosa per cambiare questo comportamento ormai divenuto un'abitudine indecente. Cambiate il regolamento per le commissioni, richiedete la firma ad inizio e fine commissione e così anche per i consigli. Il gettone, guadagnatevelo!!!


1 commento:

  1. Ecco la dimostrazione lampante che esiste una dittatura politica, iniziano dalle circoscrizioni a fottersene dei voleri del cittadino......

    RispondiElimina