mercoledì 30 maggio 2012

La Vaille dei Re

La cosa curiosa di far parte del M5S e seguire i consigli di circoscizione è che vieni accusato di cose che non solo non hai detto, ma addirittura hai detto il contrario. Pur di darti contro non ti ascoltano neanche. Se tu voti contrario a un ODG o Interpellanza, non ascoltano cosa dici ma si offendono.

Esempio del consiglio del 28/5/2012
Si parla della concessione al circolo Arci caffè Neruda di uno spazio circoscrizionale perchè alcuni anziani hanno chiesto di poterne usufruire. Il fatto che non venga chiesto direttamente alla circoscrizione ma ci debba essere un tramite ha insospettito il nostro consigliere di cui ora riporto la dichiarazione di voto e la risposta.

Consigliere Iaria: Voto contrario a questa pratica di dover sempre passare da "tramite" per dare in concessione. Mi sembra tanto che sia sempre necessario passare da associazioni che facciano da tramite anzichè poter fruire direttamente facendo richiesta.


Consigliere di giunta La Vaille di SEL: prima di parlare bisognerebbe leggere i regolamenti, nel senso che, dire che la circoscrizione 5 gestisce in questo modo gli spazi senza sapere di cosa si sta parlando...
... ci sono regolamenti precisi. Gli spazi si possono assegnare o ad associazioni o da gruppi spontanei (ndr cioè quello che ha detto Iaria). Parlare "sempre" a caso per volere fare polemica, mi sembra un po veramente ridicolo, se vogliamo perdere il pomeriggio così facciamolo.

Domanda. Quindi perchè gli anziani non hanno chiesto direttamente gli spazi in circoscrizione ma sono passati dal circolo Neruda?
A voi la risposta...

Nessun commento:

Posta un commento